Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti in grado di compromettere la salute fisica e psichica della persona. Per ciò, Isolamento acustico Grana dà la possibilità di pianificare soluzioni su misura per diminuire il rumore provocato dagli impianti tecnologici tramite interventi studiati appositamente, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

Come fare per insonorizzare un edificio?

Per isolare un edificio nel territorio di Grana è necessario innanzitutto identificare i punti di maggiore dispersione sonora, quali pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e dei luoghi di lavoro rende possibile eliminare o, almeno, abbassare notevolmente l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di isolamento acustico vengono, dunque, effettuate intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente o completamente la tua abitazione, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Grana sarà capace di trovare con te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Grana è un servizio che ti consente di analizzare vari preventivi per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Ottieni più preventivi per lavori di Isolamento acustico a Grana