Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Granze certificata Iso vuol dire che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento essenziale per aumentare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei propri clienti granzesi e non solo. L'uso da parte delle aziende, dislocate nel comune di Granze, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare la domanda e minimizzare i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le attività di Granze già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Granze avrai la possibilità di ricevere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Granze di diminuire i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Contattaci immediatamente per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Granze.

Visualizza le proposte e scegli quella più economica!