Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Vescovana avente certificazione Iso vuol dire che essa possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per aumentare la propria competitività e incontrare le esigenze della clientela. L'utilizzo da parte delle aziende, dislocate nel comune di Vescovana, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e ridurre le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Vescovana che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Qual è la prassi per ottenere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Vescovana avrai la possibilità di avere il parere di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla normativa.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua attività di minimizzare i costi, mantenendo però standard qualitativi in grado di incontrare i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Vescovana.

Analizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!