Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Grauno

Esistono numerose specie di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Individuare la tipologia precisa di insetto, garantisce la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Grauno e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica nera. Presente in Europa, costruiscono il proprio nido principalmente in prati e giardini ma anche in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da individuare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto particolare della formica argentina è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, più precisamente nelle stanze con un grado maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Stai cercando una disinfestazione con prodotti naturali che non sia pericolosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti sapranno informarti su ciascun metodo senza agenti chimici per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue necessità. Grazie all'utilizzo di prodotti naturali, l'infestazione di questi insetti sarà solamente un'immagine lontana.

Insetticidi spray, polveri e trucchi casalinghi non sono d'ausilio?

Metodi superficiali non si rivelano essere sufficienti visto che i formicai possono essere composti da più di trentamila esemplari. Per eliminare il problema delle formiche nella nostra abitazione serve localizzare il nido e allontanare la formica regina.

Rivolgiti agli esperti della disinfestazione di Grauno per sconfiggere le formiche! Per mezzo di un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Tecnici del settore potranno quantificare lo stato dell'invasione e consigliare la soluzione più adatta a te.

Affidati ad aziende specializzate per vedere risultati istantanei e concreti contro le formiche. Ottieni gratis i preventivi, paragonali e trova l'offerta migliore!

Contatta il servizio disinfestazione formiche Grauno per liberarti una volta per tutti del problema!