Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole utilizzate per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Gravellona Toce è importante sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, per questo motivo è opportuno descrivere agli esperti ogni particolare che si nota, in modo che si riesca immediatamente a capire che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di blatta ci sono a Gravellona Toce?

In Italia spesso, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente di solito nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed anche la più piccola, ama le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce aree ci sono rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni di Gravellona Toce e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Gravellona Toce ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Gravellona Toce?

Per essere contatto da una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Gravellona Toce, dovrai soltanto riempire il form, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Gravellona Toce, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai visionato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Gravellona Toce
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio