Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi usati per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Omegna bisogna sapere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, per questo motivo è consigliato indicare agli esperti tutti i dettagli, in modo che si riesca immediatamente a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali blatte posso incontrare ad Omegna?

Sul nostro territorio normalmente, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente di solito nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le case d' Omegna e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Omegna ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte ad Omegna?

Per metterti in contatto con un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Omegna, dovrai solamente riempire il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Omegna, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai valutato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere a chi affidare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Omegna
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona più preventivi e scegli a chi affidare il servizio