Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali vantaggi ti offre il servizio Investigatore privato Gravere?

La nostra professionalità e riservatezza ti daranno risultati concreti e veloci. L'uso delle più recenti tecniche di investigazione, l'assoluto rispetto del codice deontologico e la forte esperienza di specialisti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio Investigatore privato Gravere?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato usare tali strumenti nel tentativo di trarre informazioni in modo autonomo; in primo luogo, perché non è permesso dalla legge compiere indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le testimonianze messe insieme tramite un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale senza autorizzazione non sono considerate prove aventi valore in sede di giudizio.

Come è possibile contattare un'agenzia investigativa a Gravere?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa di Gravere e della provincia di Torino telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modello che trovi su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza alcun impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Utilizza questo servizio per ottenere più preventivi