Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e vuoi proteggere i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Rivolgiti ad un investigatore privato a Giaglione per trovare informazioni sicure ed affidabili, che possano costituire una prova di valore in caso di giudizio.

Cosa ti offre il servizio Investigazioni private Giaglione?

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariati strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di adottare tali dispositivi nel tentativo di ottenere informazioni autonomamente; prima di tutto, perché la legge non dà la possibilità a cittadini privati ed enti di compiere investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze messe insieme attraverso un'indagine «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede processuale.

Come fare per contattare un investigatore privato a Giaglione?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Giaglione telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie investigative per richiedere un preventivo