Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due parole per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Gravina di Catania bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, per questo motivo è importante descrivere ai disinfestatori ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca immediatamente ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Gravina di Catania?

Nel nostro bel paese quasi sempre, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le case di Gravina di Catania e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Gravina di Catania ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Gravina di Catania?

Per contattare un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Gravina di Catania, ti basterà compilare il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Gravina di Catania, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver confrontato i vari preventivi, sarai tu a scegliere a chi far eseguire l'intervento. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Gravina di Catania
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio