Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello che è presente sul nostro sito oppure contattando i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere diverse proposte per installare serramenti in PVC nel comune di Gravina di Catania.

Analizzare i preventivi è gratuito e non prevede obbligo d'impegno: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Porte e finestre in pvc: per quale motivo preferirli?

Preferire finestre in pvc a Gravina di Catania, rispetto ad altri materiali, è preferibile. Al contrario di questi, infatti, il pvc assicura un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di rifiniture e colori, poiché si sposano bene con qualsiasi tipologia di stile ed arredamento. Gli infissi in pvc si rivelano un mero elemento architettonico per la tua abitazione a Gravina di Catania, in grado di dare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un elevato termo-isolamento, offrono robustezza e interventi di manutenzione minori.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare serramenti in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ricompensano sicuramente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone di Gravina di Catania dove l'influenza di fattori esterni possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più offerte!