Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Gravina di Catania: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, permette di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Gravina di Catania offre l'opportunità di eseguire la ricerca di dispersioni su diversi tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti termici
  • impianti gas

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Gravina di Catania?

Termografia a Gravina di Catania ti permette di richiedere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Dovrai soltanto riempire la scheda che visioni online oppure contattare il nostro operatore per ricevere i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagini Termografiche a Gravina di Catania: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Gravina di Catania rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di individuare il punto esatto della perdita.

Eseguendo una termografia a Gravina di Catania sarà possibile localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui si dovrà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!