Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Gravina in Puglia certificata Iso significa che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento primo per aumentare il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze della clientela. L'uso da parte delle aziende, situate nel comune di Gravina in Puglia, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare le esigenze della clientela e abbassare le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di Gravina in Puglia che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Con Consulenza Iso 9001 Gravina in Puglia avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Gravina in Puglia ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà completare il modulo sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Inoltra la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Gravina in Puglia.

Guarda le offerte e seleziona la più vantaggiosa!