Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Ruvo di Puglia, per tenere testa alla concorrenza, necessita di ridurre i costi e, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno utilizzare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Ruvo di Puglia ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci immediatamente per avere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Ruvo di Puglia.

Visualizza le proposte e seleziona la più economica!