Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivazione usufruire del nostro servizio Investigazioni private Grazzanise?

La nostra esperienza e riservatezza ti assicureranno tutte le informazioni in grado di venire incontro alle tue esigenze. L'utilizzo delle più recenti tecnologie investigative ed elettroniche, l'assoluto rispetto del codice deontologico e la forte esperienza di specialisti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di raccogliere informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci sul web è semplice reperire vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di utilizzare questi dispositivi provando a ottenere informazioni per conto proprio; in principio, perché non è consentito dalla legge compiere investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dall'autorità competente. Oltre a ciò, le testimonianze raccolte attraverso un'investigazione «fai da te» o facendo affidamento a personale con mancata autorizzazione non sono ritenute prove aventi valore in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Grazzanise?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa nella provincia di Caserta telefona al nostro numero oppure riempi i campi del modulo che trovi su questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratis e senza impegno, offrendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Chiama gli investigatori privati a Grazzanise per ricevere più preventivi