Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Grazzano Badoglio certificata Iso vuol dire che essa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'impiego di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e diminuire i costi di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà vita ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Grazzano Badoglio già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno tre anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Grazzano Badoglio avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Grazzano Badoglio avrai la possibilità di ottenere la consulenza di un esperto che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua azienda di diminuire i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci ora per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Grazzano Badoglio.

Ricevi le proposte e seleziona quella più economica!