Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda d'Olivola certificata Iso significa che questa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze dei clienti. L'impiego da parte delle aziende, attive ad Olivola, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare la domanda e diminuire i costi di gestione dell'azienda.

Quali sono gli ambiti ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Cosa è necessario fare per avere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Olivola avrai la possibilità di avere il parere di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla normativa.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso ad Olivola.

Scopri le offerte e seleziona quella più economica!