Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Greggio certificata Iso significa che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento basilare per accrescere la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'impiego da parte delle imprese, che operano a Greggio, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare le esigenze della clientela e diminuire le spese di gestione dell'impresa.

Quali sono i settori a cui è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come fare per certificare la propria impresa?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Greggio avrai la possibilità di ottenere il consulto di un professionista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti descritti dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Greggio.

Ricevi le offerte e scegli la più vantaggiosa!