Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi dei professionisti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia d'Alessandria, avrai la possibilità di confrontare varie offerte e selezionare quella che pensi essere più vantaggiosa.

Confrontare i preventivi tramite Assistenza Caldaie Gremiasco è gratis e non comporta eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo ottenuto le offerte, deciderai se valerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire i campi del form che vedi online o chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato direttamente dai tecnici attivi nell'area di Gremiasco, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Gremiasco.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Gremiasco, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà capace di ideare programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Gremiasco ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort ambientale;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia Baxi Gremiasco: come ottenerlo?

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Contattaci immediatamente per esaminare diversi preventivi