Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo diversi preventivi degli esperti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Pavia, ti sarà possibile valutare molteplici proposte e optare per quella che giudichi più conveniente.

Confrontare le offerte usufruendo di Assistenza Caldaie Bagnaria è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, avendo esaminato le offerte, potrai decidere se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In che modo posso avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare la scheda presente sul nostro sito internet oppure telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai ricontattato direttamente dai manutentori che lavorano nella zona di Bagnaria, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Bagnaria.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Bagnaria?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Bagnaria, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort della clientela, sarà capace di proporti programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di legge ma garantiranno la sicurezza della tua casa.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, sono in grado di garantirti:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Piani personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Bagnaria