Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su pavimentazioni già esistenti?

Il nostro servizio, attraverso la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà capace di offrirti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire la pavimentazione esistente presuppongono in primis una verifica dello stato fisico della copertura, sulla quale si applicherà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è essenziale per comprendere in che modo si andrà ad intervenire, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, come pioggia e smog, e quindi quelle con il rischio maggiore di usura. Spesso infatti terrazze, pavimenti e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Gremiasco le nuove tecnologie hanno consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate soprattutto per i lavori di impermeabilizzazione a Gremiasco di costruzioni in cui si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di certo tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • tempi di intervento più brevi;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • minore impegno economico;

Mettiti in contatto con le aziende della tua città per gli interventi di Impermeabilizzazioni Gremiasco