Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono molte varietà di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Conoscere la specie esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Gressoney La Trinitè e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di solito infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente in Europa, nidifica principalmente nelle aree verdi così come lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare della formica argentina è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, in particolare nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Vorresti una disinfestazione ecologica che non sia rischiosa per i tuoi amici a quattro zampe?

Veri professionisti sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue necessità. Con l'utilizzo di prodotti naturali, l'infestazione delle formiche sarà solo un ricordo lontano.

Formiche in cucina: cosa fare?

Debellare le formiche utilizzando metodi «fai da te» può essere difficilissimo. In Italia, infatti, esistono diverse specie, ciascuna delle quali mostra caratteri propri.

Inoltre, la loro organizzazione, le abitudini e la composizione del nido dipendono dall'ambiente e dal clima in cui si trova e, dunque, non possiamo definire un modo unico per eliminarle completamente. Solo una scrupolosa valutazione da parte delle aziende operanti nella disinfestazione formiche a Gressoney La Trinitè ti consentirà di intervenire in maniera specifica e localizzata, colpendo il formicaio stesso.
 

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Gressoney La Trinitè per liberarti una volta per tutti del problema!