Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: come scegliere quella più adatta?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i preventivi!

Tramite il nostro portale potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Pozzo d'Adda o nei comuni adiacenti. Farlo è molto facile: contatta il numero dedicato oppure compila il form posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà in poco tempo dalle strutture di Pozzo d'Adda per avere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono attivi sia a Pozzo d'Adda che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per la permanenza del tuo cane in pensione variano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ricevere qualsiasi delucidazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Pozzo d'Adda.

Tramite il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella richiesta il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale con una forte esperienza maturata, fornirà ogni cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza serenamente, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Pozzo d'Adda