Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Gricignano di Aversa rende possibile contattare i tecnici del tuo comune per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel territorio del comune di Gricignano di Aversa e provincia.

Potrai ricevere diverse proposte dai tecnici Ferroli a Gricignano di Aversa in breve tempo e utilizzando soltanto il tuo pc o lo smartphone. Completando il modulo che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri operatori, riceverai un contatto diretto con i manutentori di Gricignano di Aversa ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua sicurezza, dal momento che è il primo passo per fronteggiare tragedie domestiche. Non solo: la legge vigente obbliga ogni possessore di impianti termici ad effettuare la manutenzione.

Annualmente in Italia si registrano più di cento incidenti dovuti a fuoriuscite di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli apparecchi. Prevenirli è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con la quale vanno eseguiti gli interventi di manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri tecnici potrai ricevere diversi preventivi gratuitamente per vari servizi a Gricignano di Aversa, come:
  • manutenzione completa;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.
Personale altamente qualificato e continuamente aggiornato sulle ultime tecnologie e innovazioni sarà capace di consigliarti le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi energetici del tuo impianto di riscaldamento. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Gricignano di Aversa potrai ottenere più preventivi gratuiti per la vendita, la manutenzione e la revisione del tuo impianto termico.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Gricignano di Aversa ti permetterà di ricevere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato, ripristinando così il regolare funzionamento della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ottenere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!