Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Orta di Atella ti dà la possibilità di ricevere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Riempiendo la scheda visualizzabile sul nostro portale o, in alternativa, telefonando al nostro recapito potrai ricevere uno o più preventivi. Esamina le proposte e scegli quella più conveniente!

Ottenere le offerte è gratuito e non comporta vincoli.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua sicurezza, dal momento che si configura come un passo utile per fronteggiare spiacevoli inconvenienti. Inoltre, la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti per la climatizzazione ad eseguire il controllo sugli impianti.

Ogni anno in Italia si verificano oltre 100 incidenti causati da fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli apparecchi. Esiste solamente un modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con la quale devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuiti per molteplici servizi ad Orta di Atella, tra cui:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.
Tecnici esperti e di continuo aggiornati saranno in grado di consigliarti le soluzioni più idonee per il buon funzionamento del tuo impianto termico. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Orta di Atella potrai ricevere diversi preventivi gratuiti per la vendita, l'installazione e la revisione del tuo impianto termico.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Orta di Atella ti consentirà di ricevere a casa tua, entro poco tempo, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per avere più informazioni su disponibilità e costi!