Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Grisignano di Zocco

Il nostro servizio ti offre l'occasione di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 mq ci vogliono all'incirca 2 giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Quali soluzioni per rigature e macchie sul vostro parquet nella zona di Grisignano di Zocco?

Il parquet come pavimento ovunque come a Grisignano di Zocco in un appartamento è una scelta signorile e intramontabile. Infatti, oltre ad offrire calore, si sposa bene sia con una casa di stile classico che con una casa moderna.

In qualsiasi stanza la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che maggiormente cattura gli sguardi. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò succede per molteplici fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito