Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi allontanarti da casa e non è possibile portare insieme a te il tuo amico a 4 zampe?

Trova la pensione per cani della tua zona e visualizza i preventivi!

Con questo servizio sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Grisignano di Zocco o nei comuni vicini. Per farlo è semplicissimo: contatta il numero apposito oppure compila il form inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua zona per ricevere subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Grisignano di Zocco che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione variano in funzione della taglia. Contattaci per ricevere qualunque delucidazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Grisignano di Zocco.

Usando questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un ambiente tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale con una forte esperienza maturata, saprà fornire qualunque cura indispensabile al tuo amico.

Vai in vacanza tranquillo, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Grisignano di Zocco