Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Con questo portale avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Montegalda o nei comuni vicini. Il tutto è facilissimo: chiama il numero dedicato o compila il form situato in questa pagina. Sarai ricontattato il prima possibile dalle pensioni di Montegalda per ricevere adesso un preventivo gratuito.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono attivi sia a Montegalda che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I prezzi per la custodia del tuo cane in pensione cambiano a seconda della taglia. Contattaci per ottenere qualsiasi informazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Montegalda.

Rivolgendoti a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con esperienza, saprà dare ogni cura indispensabile al tuo cane.

Parti serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Montegalda