Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quale campo è eseguita la termografia a Grisignano di Zocco?

Il metodo diagnostico della termografia trova attualmente svariati utilizzi in molti ambiti. L'uso più diffuso riguarda sicuramente il campo dell'edilizia su tutta la provincia di Vicenza, rilevandosi come un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento delle prestazioni energetiche di un'abitazione.

Attraverso la visualizzazione bidimensionale del calore, con termocamere, si può, non solo trovare i punti di dispersione degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo è possibile andare ad agire in modo specifico, risolvendo il problema rapidamente.

L'indagine termografica è usata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, in modo particolare nella fase di progettazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Indagine termografica a Grisignano di Zocco: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, fornisce la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Grisignano di Zocco ti permette di effettuare la ricerca di dispersioni su vari tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti elettrici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Grisignano di Zocco?

Termografia Grisignano di Zocco ti permette di richiedere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà completare il modulo che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!