Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Per mezzo del servizio Terapia di coppia Grognardo ti sarà possibile trovare in modo semplice ognuno dei professionisti della zona e ottenere un preventivo iniziale senza alcun costo. Compila i campi del modulo posizionato sulla pagina web o contatta il numero indicato. Verrai richiamato gratuitamente velocemente e otterrai eventuali notizie sui cicli di terapia esistenti.

All'interno delle varie fasi di una relazione è solito che, in seguito al trascorrere del tempo, siano soggette a mutazione le dinamiche peculiari della coppia. Momenti di novità e situazioni differenti dal solito possono creare fraintendimenti e patimenti all'interno del rapporto.

Perché seguire un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Iniziare un percorso con un professionista per trovare una soluzione ai problemi che riguardano la coppia ti dà la sicurezza di, differentemente da un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che solamente un esperto è in grado di offrire. Per mezzo della sua abilità tratterà i contrasti senza alcun coinvolgimento emotivo.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Grognardo, aiuta a capire le trasformazioni che si riferiscono alla coppia, soffermandosi particolarmente su potenziali litigi che possono riscontrarsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Può essere consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un cambiamento o una fase di stasi, la terapia di coppia rende possibile imboccare un viaggio di analisi della nostra identità e del partner. La conoscenza di se stessi e di cosa si cerca è il primo passo verso un percorso utile e prolifico.

Chiama un terapeuta a Grognardo per scindere i problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solamente un insieme di problematiche collegati ad entrambi. Iniziare questo percorso ti aiuta a scindere anche moltissime delle problematiche che riguardano un solo membro che inevitabilmente condizionano la coppia indirettamente. La consulenza di una terapeuta è appunto raccomandata anche quando uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • stress;
  • dipendenze;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una terapia di coppia in confronto ad una individuale è inevitabilmente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Grognardo permette al partner di vivere la questione nella migliore maniera possibile.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Affidati ad un esperto!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Grognardo