Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a fastidiosi rumori in grado di compromettere la quiete. Per ciò, Isolamento acustico Grontardo ti dà la possibilità di studiare soluzioni personalizzate per eliminare il rumore provocato dagli impianti tecnologici grazie ad interventi appositamente studiati, in grado di soddisfare le tue esigenze.

Come isolare un locale?

Per isolare un locale a Grontardo bisogna in primo luogo rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, come pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e dei luoghi di lavoro rende possibile eliminare o, almeno, abbassare notevolmente l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività lavorative adiacenti o dagli impianti tecnologici. I lavori di insonorizzazione, pertanto, sono generalmente effettuati intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte oppure completamente la tua casa, il tuo negozio o il tuo capannone industriale. Ditte di Grontardo saranno in grado di trovare insieme a te la soluzione più vicina alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Grontardo è un servizio che ti dà la possibilità di visualizzare diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Mettiti in contatto con le aziende della tua città e ottieni le loro migliori offerte