Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Grazie al servizio Terapia di coppia Corte de' Frati ti sarà possibile trovare semplicemente tutti i terapeuti della tua area e avere un primo preventivo a costo zero. Completa il modello che trovi sulla nostra pagina oppure telefona al numero indicato. Verrai chiamato gratis dopo poco tempo e potrai ottenere qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia accessibili.

Nel un rapporto è solito che, con il trascorrere degli anni, subiscano una trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi eventi e condizioni disuguali dal solito creano ostilità e patimenti all'interno del la relazione.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con uno specialista?

Contattare un terapeuta per risolvere i problemi riguardanti la coppia ti dà la garanzia di, a differenza di un parente o un amico, quel punto di vista oggettivo che solo un terapeuta sarà in grado di dare. Conseguentemente alla sua preparazione opererà sui problemi senza alcun coinvolgimento emotivo.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Corte de' Frati, permette di conoscere gli sviluppi in riferimento alla coppia, ponendo attenzione in modo particolare su potenziali scontri che possiamo trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un mutamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia rende possibile incominciare un itinerario di introspezione della nostra persona e del nostro compagno o compagna. La conoscenza di se stessi e dei nostri bisogni è il primo step verso un percorso utile e prolifico.

Rivolgiti ad un terapeuta a Corte de' Frati per scindere i problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continui litigi;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non soltanto problemi collegabili ad entrambi. cominciare questo percorso ti consente di affrontare anche molte delle problematiche riguardanti un solo membro che senza ombra di dubbio influenzano la coppia in maniera non diretta. La consulenza di una terapeuta è infatti raccomandata anche quando uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • dipendenze;
  • bulimia.
In questi casi, il beneficio di una psicoterapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è chiaramente migliore. Un percorso di terapia di coppia a Corte de' Frati dà la possibilità al partner di vivere la situazione nella migliore maniera possibile.

Non buttare via la tua storia, Chiama ora un esperto!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Corte de' Frati