Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Grosio certificata Iso vuol dire che essa ha i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento basilare per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'impiego da parte delle imprese, attive a Grosio, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di soddisfare la domanda e tagliare i costi di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà luogo ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Grosio che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulle procedure per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Tramite il servizio Certificazione Iso Grosio potrai avere la consulenza di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti deddati dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alle imprese attive a Grosio di tagliare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • estensione della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Grosio.

Guarda le proposte e seleziona quella più economica!