Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Valdisotto certificata Iso vuol dire che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento primo per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei propri clienti cepinaschi e non solo. L'utilizzo da parte delle aziende, situate nel comune di Valdisotto, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di soddisfare la domanda e minimizzare le spese di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà origine ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le imprese di Valdisotto già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Cosa è necessario fare per ottenere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Valdisotto potrai ottenere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alle aziende attive a Valdisotto di tagliare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di soddisfare le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Valdisotto.

Vedi le offerte e scegli la più economica!