Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ottenendo diversi preventivi degli specialisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Torino, ti sarà possibile esaminare differenti offerte e selezionare quella che ritieni più vantaggiosa.

Esaminare i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Grosso è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver confrontato le offerte, deciderai se avvalerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente completare i campi del form presente sul nostro sito web o telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai ricontattato direttamente dai tecnici attivi nel comune di Grosso, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Grosso.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Grosso, sempre orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà capace di proporre piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di normativa ma miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

La manutenzione periodica del tuo impianto Baxi ti garantisce avere consumi di energia costanti ed un alto comfort. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari è determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: a cosa serve?

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Grosso