Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Mathi?

Il nostro servizio è progettato per incontrare le necessità della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione dei prodotti marchiati Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposito modello presente sul nostro sito internet, verrai contattato dai tecnici del tuo comune, i quali saranno lieti di mostrarti le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Mathi.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare la scheda che trovi sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nella zona di Mathi, avendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Mathi.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Mathi, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà capace di presentare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, garantiranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Mathi ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • comfort dell'ambiente;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di guasto;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Mathi

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Mathi per risolvere il problema