Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi utilizzati per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Grottaferrata è importante sapere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte specie di scarafaggi ognuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è importante descrivere agli esperti qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca subito ad identificare di che tipo di blatta si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Grottaferrata?

In Italia generalmente, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova spesso nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed anche la più piccola, adora le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni di Grottaferrata e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Grottaferrata ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • influenza intestinale
  • Epatite
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Grottaferrata?

Per contattare una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Grottaferrata, dovrai solo riempire il form, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Grottaferrata, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai visionato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà fare la disinfestazione. Ricorda però, che se i preventivi inviati non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Grottaferrata
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio