Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con il termine DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Grottaferrata. Questo documento deve essere redatto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i rischi connessi allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere stilato di concerto tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Grottaferrata non esitare: chiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le ditte siano tenute a far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la legge 99/13 ha previsto delle eccezioni. Le circostanze in cui non è necessario predisporre il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia breve
  • lavori che non presentano pericoli e lavori in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerati, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Grottaferrata.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Grottaferrata?

Basta scrivere la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In poco tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Grottaferrata.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Confronta i Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Grottaferrata.