Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Ciampino. Il DUVRI deve essere predisposto nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di capire i pericoli connessi allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere scritto in cooperazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Ciampino non attendere un minuto di più: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le imprese siano tenute a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le circostanze in cui non si deve far stilare il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia breve
  • attività che non comportano rischi e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Ciampino.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Ciampino?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero dedicato. In pochissimo tempo otterrai più preventivi per il DUVRI a Ciampino.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Confronta i Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Ciampino.