Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come effettuare il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, attraverso una varietà di abrasivi di differente grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione della nuova finitura.

Qual è il numero massimo di levigature possibili?

L'intervento di levigatura sul tuo pavimento in parquet può essere eseguita più volte e su tipologie di essenze diverse. Infatti, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, ogni tipologia di superficie resisterà a un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche sette o otto volte.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Grottaminarda permette di contattare gli artigiani del tuo comune e confrontare in modo gratuito uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede obblighi di impegno.

Confronta uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Grottaminarda