Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Grotte?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Grotte è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, in altre parole che si alimentano cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante esistano molte specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri amici animali è piuttosto facile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, pressappoco, un paio di millimetri.

Normalmente sono raggruppati nelle zone corporee più nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Al fine di comprendere se il nostro cucciolo abbia le pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti marroni che si muovono in maniera veloce. Oltre a ciò, se vediamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Al fine di eliminare definitivamente le pulci serve andare ad intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Grotte. La maggiore difficoltà, per cui, è arrestare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina depone di media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica presente in scendiletto, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in maniera massiccia nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere la questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, riceverai gratis un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Grotte. Telefonando al numero o in alternativa completando modulo che trovi in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Grotte ti richiameranno in poco tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie usate per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Grotte