Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Gruaro

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Gruaro.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Graffi, righe e macchie sul parquet: ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come a Gruaro in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una scelta di gran prestigio e sempre attuale. Il suo stile, oltre al calore che offre, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi edificio la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è quello che maggiormente richiama lo sguardo. Quando si entra in una stanza con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo avviene per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita