Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Cinto Caomaggiore

Comune.info ti fornisce la possibilità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle graffi, macchie e righe sul tuo parquet nella zona di Cinto Caomaggiore?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Cinto Caomaggiore in casa risulta una scelta di gran prestigio e versatile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si sposa con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque edificio la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che più di ogni cosa richiama l'occhio. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si nota come tutto sembri più bello.

Il parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò accade per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito