Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questo porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Quanto può costare una lamatura parquet a Grugliasco?

Il nostro portale ti offre l'opportunità di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Grugliasco.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come eliminare righe e graffi sul tuo parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Grugliasco indubbiamente è una scelta di classe e versatile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si adatta sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque immobile il pavimento rappresenta una scelta decisiva e per giunta è quello che più di tutti attrae l'occhio. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione curata si pensa che tutto sembri più bello.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo succede per tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Grugliasco: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet