Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Rivoli?

Comune.info ti da l'occasione di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Rivoli.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta mq sono richiesti almeno 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Come si svolge la lamatura parquet a Rivoli?

La lamatura parquet a Rivoli viene praticata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene fatta attraverso l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Per questo trattamento vengono impiegate delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non è semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e riportare danni seri al vostro parquet.

Occorre la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è opportuno affidarsi a professionisti capaci

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito