Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Grugliasco: scopri i vantaggi!

La termografia a Grugliasco rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di localizzare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Grugliasco si potrà localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora bisognerà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia Grugliasco: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Grugliasco offre l'opportunità di effettuare la ricerca di fughe su vari tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Grugliasco?

Termografia Grugliasco ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità a Grugliasco.

Dovrai solamente completare la scheda che è presente online oppure contattare il nostro operatore per esaminare le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Torino e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!