Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi dei professionisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi a Grumento Nova, avrai la possibilità di valutare molteplici offerte e optare per quella che giudichi più conveniente.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non comporta vincoli. Sarai tu che, avendo esaminato i preventivi, potrai decidere se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo posso ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Grumento Nova dovrai soltanto compilare la scheda che visualizzi sul nostro sito o telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato personalmente dai professionisti che lavorano nella zona di Grumento Nova, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Grumento Nova.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Grumento Nova?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Grumento Nova, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di ideare piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, garantiranno la sicurezza della tua casa.

Interventi di manutenzione periodici sul tuo impianto termico ti assicurano avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort ambientale. In più, effettuare controlli periodici si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Ottieni i preventi dei tecnici di Grumento Nova