Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'azienda e desideri proteggere i tuoi interessi? Pensi che il tuo partner ti sia infedele? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Grumento Nova per scoprire informazioni certe ed attendibili, che possano essere una prova di valore in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio Investigazioni private Grumento Nova?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è facile reperire varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di usare questi dispositivi provando a ottenere informazioni da sé; innanzitutto, perché la legge non dà la possibilità a privati ed enti di compiere investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze messe insieme attraverso un'investigazione «fai da te» o facendo affidamento a personale con mancata autorizzazione non costituiscono prove valide in sede processuale.

Come fare per contattare un'agenzia investigativa a Grumento Nova?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Grumento Nova e della provincia di Potenza chiama il nostro numero oppure completa i campi del modello che è visibile su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Grumento Nova ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Chiama gli investigatori privati a Grumento Nova per ottenere più preventivi