Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi usati per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Grumo Appula è importante sapere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, proprio per questo è opportuno indicare agli esperti ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca subito ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Grumo Appula?

In Italia quasi sempre, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra generalmente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Grumo Appula e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Grumo Appula ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il prolificare di questi animali aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Grumo Appula?

Per contattare una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Grumo Appula, ti basterà riempire il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Grumo Appula, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai visionato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Grumo Appula
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio