Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Grumo Appula

Esistono più varietà di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Capire la specie esatta di insetto, assicura la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Grumo Appula e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente invadono le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in Europa, costruiscono il proprio nido soprattutto nelle aree verdi così come lungo i marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Formica argentina. Facile da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Necessiti di una disinfestazione ecologica che non sia deleteria per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori sapranno informarti su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Con l'utilizzo di prodotti naturali, l'infestazione delle formiche sarà soltanto un'immagine lontana.

Pesticida nebulizzati, polveri e trucchi fatti in casa non sono sufficienti?

Interventi superficiali non bastano considerato che i formicai possono superare i 30 mila individui. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione occorre localizzare il formicaio e debellare la formica regina.

Affidati a imprese competenti di Grumo Appula per sconfiggere le formiche! Per mezzo di un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Tecnici del settore potranno quantizzare il grado di invasione e suggerire il rimedio migliore per te.

Fai affidamento ad imprese della tua provincia per avere esiti istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Visualizza gratuitamente i preventivi, confrontali e trova l'offerta più conveniente!

Rivolgiti ai professionisti di Grumo Appula per debellare in modo definitivo le formiche.