Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Grumo Nevano?

Il nostro servizio è pensato per venire incontro alle esigenze dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di climatizzazione invernale a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposito modulo che visualizzi sulla nostra pagina, verrai contattato dai professionisti del tuo comune, i quali saranno felici di mostrarti le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Grumo Nevano.

Come posso ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Grumo Nevano ti basterà completare il form presente sul nostro sito o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato direttamente dai manutentori attivi nell'area di Grumo Nevano, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Grumo Nevano.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Grumo Nevano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Grumo Nevano, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, incrementeranno la sicurezza della tua casa.

I controlli che eseguiamo, ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come ottenerlo?

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a Grumo Nevano